Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lavezzi: arriva la decisione del Comune di Napoli

28/04/2021 19:59

Lavezzi: arriva la decisione del Comune di Napoli |  Sport e Vai

Neanche il tempo di esprimere il desiderio, che subito viene realizzato. Anche se il Poco Lavezzi ha lasciato Napoli da tempo, il suo ricordo nella città non si è mai spento. Il calciatore argentino aveva espresso il desiderio di tornare in città per la sua gara d’addio ma solo a una condizione: la presenza del pubblico al Diego Armando Maradona.

La risposta del Comune

Nel giro di poche ore la sua richiesta è stata accolta da Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli che ha confermato la volontà di concedere al Pocho l’utilizzo dello stadio Maradona

Daremo lo stadio a Lavezzi per organizzare il suo addio al calcio giocato. Anche perché si potrebbe approfittare di quella finestra temporale non essendoci concerti neanche quest’anno. Io però prima vorrei inaugurate lo stadio Maradona con i tifosi e poi magari organizzare questa partita d’addio.

La gara e i protagonisti

La gara si potrebbe giocare nel corso del prossimo autunno quando sarà possibile tornare allo stadio in piena sicurezza ma la lista degli invitati sembra essere già pronta. Tra gli ex compagni del Napoli ci dovrebbe essere senza dubbio Paolo Cannavaro, ma anche Marek Hamsik potrebbe essere della partita. Folta anche la rappresentanza dei calciatori argentini con Angel Di Maria e il Kun Aguero in prima linea. Possibile anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic che con il Pocho ha vissuto quattro stagioni con la maglia del PSG.


Tags: napoli Marek Hamsik lavezzi zlatan ibrahimovic

Articoli Correlati