Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro spiega perché l'Inter non deve preoccuparsi per i Mondiali

20/10/2022 14:58

Lautaro spiega perché l'Inter non deve preoccuparsi per i Mondiali |  Sport e Vai

"Vorrei che i Mondiali iniziassero adesso". Lautaro Martinez non dimentica l'Inter ma parlando a Tyc Sports si concentra sull'Argentina. Assicurando però il massimo impegno anche in questo mese che manca prima del Qatar

"Però bisogna continuare a giocare come si fa sempre, perché se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente di potersi infortunare, poi la sua testa può giocare contro di lui. All Mondiale saremo competitivi perché ci stiamo preparando nel modo migliore e perché abbiamo dimostrato le nostre qualità anche contro le squadre europee. Vedo però favorite il Brasile e la Francia, che hanno giocatori molto forti. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile. Non so se io faccio parte dei più forti al mondo, non sono io che devo dirlo. Mi sento molto bene in questo momento, sto vivendo un grande periodo di forma".

Sul futuro infine rivela

 "Di nuovo al Racing? Per me sarebbe un sogno tornare a giocare su quel campo, con quella gente. Ho grandi ricordi e loro mi vogliono bene. Oggi non posso dire quando, ma un giorno mi piacerebbe tornare".


Tags: inter mondiali lautaro martinez

Articoli Correlati