Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro: Se va via Conte so cosa fare

11/05/2021 08:19

Lautaro: Se va via Conte so cosa fare |  Sport e Vai

Quando si è appreso che aveva cambiato procuratore in tanti hanno pensato: ora Lautaro Martinez se ne andrà. Invece è il contrario: l'argentino vuole rimanere all'Inter ed è talmente legato da lanciarsi in una promessa parlando al quotidiano Libero

"Conte mi piace.  Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter. Sì, è vero, c’è stata la possibilità concreta del Barcellona. Ma abbiamo finito tardi la stagione, c’erano i problemi del Covid e ho scelto di rimanere. Per fortuna! È stata la decisione giusta. Il Real? Non so niente. Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione".

Il rinnovo arriverà presto

"Non so se è già il momento, ma stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto".

C'è però da risolvere la grana stipendi dopo le richieste di Zhang

"Mi è chiaro il momento che stiamo vivendo, parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti assieme, noi siamo molto sereni, siamo concentrati sul campo".


Tags: inter conte lautaro martinez

Articoli Correlati