Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro racconta retroscena su Milito e ammette: Sto cambiando modo di esultare

03/02/2022 13:56

Lautaro racconta retroscena su Milito e ammette: Sto cambiando modo di esultare |  Sport e Vai

In un passaggio dell'intervista realizzata per Inter Tv, nell'ambito di 'Careers', Lautaro Martinez rivela qual è il suo rapporto con un mito nerazzurro, Diego Milito, uno degli eroi del Triplete del 2010:

"Questo è un momento unico nella vita di un calciatore. Volevo fare il professionista e in questa foto si vede il mio esordio con il Racing, con un calciatore che ha fatto la storia del calcio e posso dire è un mio amico. Ci sentiamo sempre e mi ha dato una mano quando avevo bisogno. Ho imparato tanto da lui e questo è un momento che porto sempre con me. Vuol dire tanto entrare al suo posto, sapevo cosa significava lui per il calcio e il Racing. È uscito dal campo tra gli applausi e sognavo di uscire anch'io così. Ho lavorato tanto e sono contento per quello".

Quindi una spiegazione dell'esultanza del Toro: 

"Nasce con un compagno di squadra, poi è rimasto e ho continuato a farlo. Mi piace il soprannome 'Toro', me lo ha messo un compagno da piccolo, da 15 anni è così. Adesso esulto anche con il gesto del mate perché l'ho fatto con il Tucu l'ultima volta".


Tags: inter diego milito lautaro martinez

Articoli Correlati