Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro Martinez si riprende l'Inter e fa una promessa ai tifosi

04/03/2022 23:13

Lautaro Martinez si riprende l'Inter e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Protagonista indiscusso, dopo dieci giornate è tornato alla grande segnando una tripletta alla Salernitana. Lautaro Martinez alla fine si è portato il pallone a casa. 

"Quando la prima occasione è andata sulla traversa - ha detto a fine partita -  ho pensato che non fosse giornata... poi i mei compagni sono stati bravi a trovarmi nello spazio, in particolare Barella c'è sempre. Ringrazio lui e i miei compagni, che mi sono stati vicino in questo periodo. Ho sofferto tanto, vivo per il gol, per aiutare la squadra, e quando non segno vado a casa triste. Oggi invece vado a casa contento, perché l'Inter ha vinto e sono tornato al gol".

Critiche per la condizione fisica? Le critiche fanno parte del gioco, quando vinciamo è tutto facile, quando si perde, dobbiamo lottare per tornare a vincere. Oggi ringrazio i tifosi che ci sono sempre al fianco, al mister ed ai compagni che giocano meno, parte tutto da loro. L'abbraccio con Inzaghi? C'è fiducia, ringrazio lui e lo staff, olte ai compagni".

Ed ora il Liverpool.

"Sicuramente è un'impresa possibile, cercheremo di recuperare energie e andremo lì a giocarcela, per provare a passare il turno. Il pallone? E' per mia figlia". 


Tags: inter salernitana lautaro martinez

Articoli Correlati