Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro, le parole del procuratore fanno chiarezza sul futuro

29/06/2022 15:05

Lautaro, le parole del procuratore fanno chiarezza sul futuro |  Sport e Vai

Rispondendo alle domande della Gazzetta dello Sport, l'agente di Lautaro Martinez fa chiarezza sul futuro del Toro. Queste le parole di Camano:

“Lautaro e Lukaku sono legati. Indossare questa maglia non è da tutti, è una cosa grande. Lui è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top".

Insomma, capitolo chiuso: Lautaro non si muoverà dall'Inter. Almeno, di questo ne è convinto il giornalista Fabrizio Biasin che, dopo aver riportato l'intervista dell'agente, aggiunge una chiosa significativa: 

"Amen".

E sono tanti i commenti dei tifosi a riguardo. Comincia Andrea: "Nel calcio quello che i diretti interessati dicono la mattina non vale anche sera. Questo dice sempre un importante operatore di mercato di cui non faccio nome. Lukaku se n'è scappato appena andato via Conte. Adesso tutto contento non vedeva l'ora di tornare". Luca invece invita: "Va incatenato alla Pinetina". E Tommaso avverte: "Anche Ibra stava bene al Milan e non voleva andarsene quando Galliani lo mise sul mercato. Dipende come sarà la situazione finanziaria ad agosto".


Tags: inter procuratore lautaro martinez

Articoli Correlati