Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro ammette: Era tutto vero col Barcellona

27/02/2021 08:46

Lautaro ammette: Era tutto vero col Barcellona |  Sport e Vai

In caso di scudetto si farà un tatuaggio, sostiene che alla base del primato ci sia l'eliminazione dalla Champions e si confessa a tutto tondo Lautaro Martinez. Il Toro alla Gazzetta esalta Conte ("ha cambiato la mia testa. Un giorno mi ha chiuso nel suo ufficio e abbiamo parlato per un po’, di tutto. Da quel momento ho fatto uno step, la mia carriera è cambiata") e parla di tutto, compreso il suo futuro

«Si è parlato del patto che abbiamo fatto, noi e l’allenatore. Molto semplice: essere usciti dalla Champions ci ha fatto molto male. E allora ad Appiano ci siamo detti che da lì in avanti sarebbe rimasto un solo obiettivo, lo scudetto. A maggior ragione, poi, dopo aver perso pure la Coppa Italia. La nostra qualità è saper cambiare, saper adattarsi. Giochiamo in un modo con la Juve, in un altro con la Lazio, in un altro ancora con Milan: proviamo a prenderci il nostro vantaggio contro qualsiasi squadra dopo averla studiata al video».

Poi Lautaro ricorda di quanto stava per firmare col Barca

 

«È vero, si stava lavorando con il Barcellona, la strada era quella, poi non so quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: “La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter, troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui, mi vedo a Milano per lungo tempo, di questa città mi piace tutto: il cibo, il rapporto con i tifosi, la squadra, solo sensazioni positive»


Tags: inter conte lautaro martinez

Articoli Correlati