Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mascherano: Lautaro al Barça non mi convince

14/08/2020 16:43

Mascherano: Lautaro al Barça non mi convince |  Sport e Vai

L'ex blaugrana Javier Mascherano ha parlato al quotidiano sportivo spagnolo Sport rivelando il suo pensiero su Lautaro Martinez come prossimo acquisto del Barcellona. In particolare, il connazionale del Toro, si è soffermato sulle reali possibilità che Lautaro possa essere il profilo giusto per sostituire Luis Suarez.

Mascherano, Suarez non ha bisogno di sostituti

"Non so se Lautaro Martinez possa essere il sostituto perfetto di Luis Suarez", ha dichiarato Mascherano, che ha aggiunto: "So che Lautaro è un giocatore molto forte e in nazionale si intende molto bene con Messi, però non so se possa sostituire al meglio Suarez. In realtà - conclude - non so nemmeno se Suarez abbia realmente bisogno di un sostituto".

Lautaro, dalla Spagna tre motivi per restare nerazzurro

Sempre dalla Spagna arrivano voci che sembrano raffreddare la pista Lautaro-Barcellona. A riportarle è il portale ElDesmarque.com, che elenca i tre motivi per cui El Toro sarebbe sempre più lontano dal vestire blaugrana. Il primo è di carattere prettamente economico, con il Barça che secondo il sito semplicemente non avrebbe i soldi per chiudere l'operazione. E, secondo motivo, le contropartite offerte (Junior Firpo) non sarebbero gradite ai nerazzurri che, motivazione numero tre, proveranno a tutti i costi a rinnovare il contratto all'argentino.


Tags: barcellona inter messi Mascherano suarez lautaro martinez

Articoli Correlati