Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Laurent Blanc, PSG: arriva la stoccata per Ezequiel Lavezzi

14/08/2014 15:00

Laurent Blanc, PSG: arriva la stoccata per Ezequiel Lavezzi |  Sport e Vai

Il tecnico francese del Paris Saint-Germain ha scaricato indirettamente l'attaccante argentino: "Se qualcuno vuole andare via, noi non glielo impediremo".

Già competitivi - Lautent Blanc ha dichiarato in conferenza stampa di essere soddisfatto per la rosa attualmente a disposizione dopo il mercato estivo, che tuttavia non è ancora terminato: "Ho una squadra forte e di talento. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere e rinforzato i ruoli dove dovevamo". Parole che lasciano comunque intendere, anche se velatamente, come i Campioni di Francia siano una squadra competitiva, e lo sono, già adesso; una formazione in cui nessuno è indispensabile.

Ezequiel Lavezzi - Appunto per questo il club allenato da Laurent Blanc non ha alcun bisogno di fare salti mortali per trattenere quelli che sono i giocatori scontenti, e Ezequiel Lavezzi è uno di questi: "Se la squadra resta così com'è io sarei molto felice. Ma il mercato è ancora aperto e può succedere qualcosa fino all'ultimo. Se poi un giocatore vorrà andare via non glielo impediremo e magari prenderemo qualcuno per sostituirlo".

Mancato rinnovo - Le parole di Laurent Blanc arrivano comunque dopo la rottura dell'agente dell'attaccante argentino con la società parigina, che non hanno trovato l'intesa per il rinnovo del contratto. Rimango in attesa Milan e Juventus.


Tags: Ezequiel Lavezzi paris saint germain laurent blanc

Articoli Correlati