Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo Elkann rompe il silenzio e torna a parlare sui social

15/12/2022 13:47

Lapo Elkann rompe il silenzio e torna a parlare sui social |  Sport e Vai

A parte due piccole parentesi legate alle F1 era da tempo che Lapo Elkann non interveniva sui social. Il fratello di John, n.1 di Exor e patron della Juventus, non aveva detto una parola sul terremoto che si era abbattuto sul club bianconero, sulle dimissioni del cugino Andrea dal cda e sull'indagine in corso e si era astenuto da qualsiasi tipo di considerazione. Ora però, sia pur in maniera tangenziale, Lapo torna ad occuparsi del mondo del calcio con un tweet di incoraggiamento per Vialli.

Scrive Lapo

Adorato Gianluca Vialli ti sono immensamente vicino in questo momento così difficile che stai passando

Ieri l'ex attaccante di Samp, Juve e Nazionale aveva fatto sapere a tutti


“Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”. Gianluca Vialli, capo delegazione degli Azzurri, ha annunciato oggi alla FIGC la sua assenza in occasione delle prossime gare della Nazionale, attesa nel 2023 dall’inizio delle qualificazioni all’Europeo 2024.

“L’obiettivo - prosegue Vialli - è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.


Tags: juventus lapo elkann vialli

Articoli Correlati