Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Landucci talismano della Juve con dedica speciale: "La vittoria è per lui"

18/01/2022 23:23

Landucci talismano della Juve con dedica speciale: "La vittoria è per lui" |  Sport e Vai

La regola del quattro: dopo la Roma, anche la Sampdoria. Marco Landucci, vice di Allegri, sta assurgendo al ruolo di talismano della Juventus.

"Sicuramente abbiamo fatto una bella partita, e non era facile farlo stasera qui con poche persone allo stadio e dopo la partita di domenica. Siamo stati bravi, tutti i ragazzi hanno fatto una bella partita, tenevamo molto a passare il turno perché la Juve gioca su tutti i fronti, e teniamo molto alla coppa Italia. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Tutti molto bravi".

E da Dybala è arrivata la reazione tanto attesa dopo le polemiche.

 

"Paulo sta facendo bene, siamo contenti del suo rendimento, è stato determinante in queste partite come deve sempre fare. E' stato sfortunato nell'infortunio che ha avuto, così come Chiesa e Danilo. Anzi, faccio un grande in bocca al lupo a Federico, questa vittoria è dedicata a lui, l'aspettiamo presto".

 

E dopo un dicembre di partite "facili", a gennaio stanno arrivando i big-match che contano.

 

"L'atteggiamento è cambiato, anche quando ci mancano giocatori importanti. Poi vincere dà fiducia, le partite si vincono sul campo, non ne esistono di facili visto che abbiamo perso punti con squadre "piccole". Conta il lavoro e la voglia che abbiamo avuto negli ultimi tempi, stiamo trovano continuità, dobbiamo parlare poco e fare fatti. E domenica sarà bella e difficile contro una grande squadra come il Milan. Faremo la nostra partita come sempre". 


Tags: juventus coppa italia Landucci

Articoli Correlati