Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, prima intervista e nuovo numero di maglia per Lukaku

29/06/2022 21:31

Inter, prima intervista e nuovo numero di maglia per Lukaku |  Sport e Vai

Il Lukaku-day si conclude con la prima intervista ufficiale di Big Rom a Inter Tv e la scelta del numero di maglia per la prossima stagione. L'attaccante belga indosserà la 90, con la numero 9 che, a meno di novità dal calciomercato, resta sulle spalle di Edin Dzeko.

Lukaku parla, ovviamente, di emozioni e sensazioni dopo il ritorno:

Questa è un'emozione forte. La storia che ho avuto un anno fa con questa maglia è stata bella per me, ma anche per i tifosi. Il club mi ha dato tanto e ora che sono tornato spero di fare anche meglio di prima. Devo lavorare con la squadra e dare il meglio che posso. Zhang? Abbiamo parlato di tante cose, di come fosse impossibile tornare, ma lo abbiamo fatto e devo ringraziarlo per aver spinto e creduto che si sarebbe potuto fare. Ci siamo riusciti davvero e sono veramente contento.

Poi sul primo nuovo impatto con Milano:

Oggi è come essere tornato a casa. La mia famiglia e io a Milano siamo stati veramente bene. I tifosi, i compagni, tutti mi hanno aiutato fin dal primo giorno. Non ho lasciato la casa quando sono andato in Inghilterra e questo vuol dire qualcosa... sono contento, voglio solo rivedere i ragazzi in campo. Che cosa mi ha convinto a tornare? I tifosi, i compagni e l'opportunità di lavorare con il mister. Con Inzaghi sono rimasto in contatto per tutta la scorsa stagione, sta facendo bene e io voglio aiutare la squadra. Ho tanta voglia di lavorare con Inzaghi, l'anno scorso hanno giocato ad alti livelli, vincendo due trofei e dimostrando una crescita importante. Peccato per lo scudetto, ma dobbiamo continuare così. Questo è il momento per preparare al meglio una stagione in cui vogliamo continuare il percorso.

Ho sentito qualche vecchio compagno?

Sì, certo! Ho sentito praticamente tutti e li ringrazio. Volevo tornare e loro hanno spinto perché ciò accadesse. Sono come una famiglia per me... miei fratelli. Adesso voglio far vincere l'Inter e farò di tutto in campo. Non guardo i miei numeri, ma penso sempre alla squadra. 

Infine, un messaggio ai tifosi:

Sono contento di essere qui per ridare gioia a tutti, tifosi e compagni.


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati