Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lady Bonucci rivela futuro del difensore e aneddoto sul Milan

28/04/2022 08:49

Lady Bonucci rivela futuro del difensore e aneddoto sul Milan |  Sport e Vai

Il passato di cui si pente (l'anno al Milan), l'amicizia con la famiglia Chiellini ("i nostri bimbi sono cresciuti insieme") e il futuro di Bonucci. In un'ampia intervista a Tuttosport Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, parla di tutto, ricordando le difficoltà per il figlio malato che non hanno però intaccato il matrimonio

 "Non siamo andati in crisi: per mia esperienza personale non c’è nessuna coppia che si ama di più dentro una malattia o un lutto. Io e Leo abbiamo affrontato in maniera autonoma e singola il dolore, ognuno con i suoi tempi, e quando abbiamo risollevato lo sguardo ci siamo ritrovati vicini. La nostra fortuna è stata quella di non perderci grazie alla vicinanza di amici e famiglie che ci hanno arginato. Nostro figlio ha praticato tanti sport, ma adesso è concentrato sul calcio. E vuole giocare in difesa come papà. Ha un talento pazzesco per la musica: è intonato, riconosce una canzona da una nota, è molto portato".  

Cosa farà Bonucci quando smetterà?

"Leo ha ben in mente quello che vuole fare dopo. Non ho dubbi che rimanga nel mondo del calcio, cambiando ruolo. Per Leo il calcio è la vita. Dietro a una scrivania no, lui ama il campo, vuole fare l’allenatore. Mi dice sempre “quando farò il tecnico mi dovrai ricordare...”

C'è spazio anche per ricordare l'anno in rossonero

 "Leo non rinnega l’anno al Milan, è stato un momento di crescita come uomo. Però il suo ritorno alla Juve è stato un ritorno a casa. Io non mi sono intromessa nelle sue scelte e l’ho sempre sostenuto, ma ancora adesso mi dice che avrei dovuto farlo ragionare".


Tags: milan bonucci moglie

Articoli Correlati