Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Uefa non perde tempo: verdetti entro venerdì

19/04/2021 19:38

La Uefa non perde tempo: verdetti entro venerdì |  Sport e Vai

La battaglia comincia a entrare immediatamente nel vivo. La scelta dei “12” di dare il via alla SuperLega tagliando fuori tutte le possibili negoziazioni con la Uefa su una nuova Champions potrebbe avere una reazione immediata da parte della Federazione Internazionale. Anche se al momento sembra difficile si vada verso decisioni drastiche che potrebbe portare a una frattura insanabile tra la Uefa e alcuni club. 

L’annuncio di Muller

Il terremoto che rischia di innescarsi nel mondo del calcio sembra poter essere di proporzioni enormi. Chelsea, Real Madrid e Manchester City rischiano di dire addio alla Champions League già dal prossimo venerdì. A rischiare tre semifinaliste di Champions su quattro, l’unica a non aver aderito alla SuperLega è il Psg. L’annuncio è stato fatto da Jesper Muller, membro dell’esecutivo Uefa e presidente della Federazione calcistica in Danimarca.

I club che hanno aderito devengo andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi capiremo come finire il torneo ma venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario.


Tags: real madrid manchester city Champions League

Articoli Correlati