Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La top-11 dell'andata di A di Adani scatena la bufera social

24/12/2021 13:24

La top-11 dell'andata di A di Adani scatena la bufera social |  Sport e Vai

Attraverso una grafica su Rai Sport, postata poi sul suo profilo twitter, Lele Adani ha mostrato la sua top 11 di serie A in questo girone d'andata. Non mancano le sorprese, come la scelta di Handanovic a porta.  Non ci sono giocatori della Juve, ben tre sono del Napoli, 4 dell'Inter. Questa la formazione:
(4-3-1-2): Handanovic, Di Lorenzo, Tomori, Koulibaly, Theo Hernandez, Fabian, Brozovic, Calhanoglu, Pasalic, Vlahovic, Lautaro.

Inevitabile le critiche dei follower: " mettere lautaro e non Immobile o Zapata è da falsi" o anche: "Fabian al posto di tonali, handanovic al posto di maignan aiuto", oppure: " É un crimine lasciare fuori Bastoni che sta facendo la stagione migliore della carriera" e ancora: " Ospina 10 volte meglio di Handanovic, basterebbe ricordare le prime 10 gg e i gol subiti da Handa, tipo quelli contro Samp e Atalanta o altri.. ".

Il web è scatenato: Ad Adani sta sulle scatole Allegri al punto da preferire Di Lorenzo a Cuadrado. Non mettere Skriniar o Bastoni è negare l'evidenza. Pasalic è una forzatura, lì ci stava bene Calhanoglu con uno tra Tonali, Anguissa e Barella nei tre CC. Avanti, più Zapata di Lautaro" e infine: " Nemmeno uno juventino (De ligt) nel top11 la dice lunga sul rancore che porta Adani"

 
 
 
 

Tags: Handanovic top 11 Adani

Articoli Correlati