Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La "sua" Juve e quella di oggi: il racconto dell'ex bianconero

08/02/2022 22:26

La "sua" Juve e quella di oggi: il racconto dell'ex bianconero  |  Sport e Vai

La sua Juve, la Juve di oggi, quelli che c'erano e che ci sono ancora, allenatore compreso. Non un ex di quelli che hanno lasciato un ricordo indelebile, ma in un anno e mezzo ha pur dato un contributo. Il "profeta" Hernanes, ex anche di Lazio e Inter, ha parlato di Juventus "vecchia" e nuova a Ilbianconero.com.

"Vlahovic è un grande giocatore ed è stato un acquisto importante. Ha già dimostrato di saper fare grandi cose e soprattutto di segnare che per un attaccante è fondamentale. Si troverà bene con Morata perche lui gioca piu centrale, mentre Alvaro gioca molto bene da largo e soprattutto è flessibile, si troveranno a meraviglia".

E non poteva mancare un accenno a Dybala, il cui futuro è ancora incerto.

"'Non so quale sia la situazione di Dybala ma è uno dei giocatori più forti con cui ho giocato. Io vorrei sempre avere uno come Dybala nella mia squadra, però il calcio è fatto di momenti e quindi vanno valutate tante cose".


Impossibile non parlare del tecnico Max Allegri

"E' molto bravo e mi piace come allenatore. E' uno dei più forti al mondo, con Allegri sono cresciuto molto e mi ha fatto giocare in diverse zone del campo. Con lui ho fatto le partite più belle ed importanti della mia carriera e mi sono divertito tantissimo ad averlo avuto come allenatore".

Infine, il ricordo più bello con la maglia bianconera

" Ne ho molti. La vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia sicuramente, ma se parliamo di partite penso immediatamente alla partita contro il Bayern Monaco a Torino che, perdevamo 2-0 e poi abbiamo pareggiato. Io subentrai nel secondo tempo e giocai una delle mie migliori partite alla Juve"
 
 
 


Tags: juventus allegri hernanes

Articoli Correlati