Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La sfida di Pellegatti: Ricordate ironia Moggi ed elicotteri Tacconi?

31/08/2021 14:34

La sfida di Pellegatti: Ricordate ironia Moggi ed elicotteri Tacconi? |  Sport e Vai

Un po' è suo compito difendere il Milan, un po' ci crede. Carlo Pellegatti non ci sta a sentire in giro ironie sfuse sull'ultimo colpo dei rossoneri, quel Messias preso in extremis dal Crotone.  La storica voce di Milan Channel parla a Tutti Convocati su Radio 24 e dice

Quando sento ironie su Messias perchè giocava nei campionati UISP e trasportava elettrodomestici, mi viene in mente una cosa: vi ricordate il signor Moggi quando è arrivato Kakà? Vi ricordate gli elicotteri di Tacconi?  (il riferimento è alla frase dell'ex portiere della Juve su Berlusconi: " «Gli eli­cotteri serviranno per fuggire dagli stadi»  ndr). Molto bene, andiamo avanti... Bernardo Silva è stato proposto al Milan. Ma vi pare che il Milan va a cercare uno che costa 70 milioni e ne prende 8? Isco o James Rodriguez avremmo potuto prenderli. Hanno preferito andare a prendere un giocatore di qualità, secondo loro, e che ha fame.

Pellegatti fa chiarezza anche sulla trattativa per Faivre

"Su Faivre la risposta del Milan è stata che a giugno costava 20 milioni di euro, mentre ora meno. Ma, soprattutto, se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l'eventuale occasione di fine mercato, che non c'è stata. Non so se rimane Kessie, non la vedo in tempi recenti, ma di certo Adli non l'abbiamo acquistato perchè Kessie non rinnova. Adli è un giocatore più alla Rabiot come tipologia di caratteristiche. Alla fine il Milan è certamente più forte come rosa complessivamente rispetto all'anno scorso, da valutare se più forte negli undici titolari"


Tags: Franck Kessie Adli Messias

Articoli Correlati