Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli non lo convoca e fa perdere la pazienza ai tifosi

31/07/2021 12:31

Milan, Pioli non lo convoca e fa perdere la pazienza ai tifosi |  Sport e Vai

E' solo un'amichevole, anche se di prestigio, quella che il Milan sosterrà oggi contro il Nizza ma per i tifosi del Milan è l'ennesimo schiaffo a un talento che per molti viene sottovalutato. Nonostante tre assenze pesanti  (Ibra è ancora out, Kessie è alle Olimpiadi e Bennacer ha il Covid) Pioli non ha neanche convocato per la gara con i francesi Hauge a conferma di un rapporto sempre più deteroriato che sembra propedeutico a una cessione.
 

Fioccano i commenti su twitter: "O Hauge è un brocco o Pioli, Maldini e compagni sono una banda di incompetenti. Ai posteri l'ardua sentenza", oppure: "Giocare con Krunic inveve di investire su un talento 20enne come Hauge ditemi quello che volete ma è da ritiro del patentino e contro ogni logica sportiva ed economica".

C'è chi scrive: "Pioli come tutti ha le proprie fisse: Castillejo, Krunic, ed altri … Hauge da esterno , giocando niente ha segnato 5 gol , più di tutti gli altri morti insieme!" o anche: "Non mi sembra sia solo scelta tecnica, c'è qualcosa di più tra Pioli e Hauge" e ancora: "Su Hauge c'è qualche aspetto interno, che per fortuna non sappiamo e non sta uscendo, che per me prescinde dal lato tecnico, perché per far incazzare Pioli, un maestro nel motivare e migliorare i giovani, qualcosa deve essere successo sicuro".

 


Tags: milan pioli Hauge

Articoli Correlati