Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma pareggia a Leicester, capitan Pellegrini esalta un suo compagno

28/04/2022 23:10

La Roma pareggia a Leicester, capitan Pellegrini esalta un suo compagno |  Sport e Vai

Una gran palla in profondità di Zalewski, inserimento e gol del capitano Pellegrini. La Roma fa 1-1 a Leicester, tra sette giorni si sarà chi andrà a disputare la finale di Tirana. E il gol del capitano, in questo senso, potrà pesare molto. 

"Sì, penso che è normale incontrare difficoltà contro questa squadra - spiega Pellegrini - giocare qui non era semplice. Ma abbiamo fatto solo una piccola parte, questo è un piccolo mattone di quello che andrà fatto al ritorno. Ma siamo fiduciosi, e abbiamo voglia di fare bene, col sacrificio abbiamo ottenuto un buon risultato".

Di sicuro non si è vista tanta differenza tra una squadra di serie A e una di Premier League, sotto il punto di vista dell'intensità.

"La differenza tra A e Premier? Magari è vero che loro hanno tanta intensità, ma sono meno attenti tatticamente. Ma anche il campionato italiano si sta livellando, ci sono tante squadre che creano difficoltà, il livello si sta alzando e dobbiamo esserne contenti. Il gol? Nicola è molto bravo, ci sta dando una gran mano, lui è bravo nello sfruttare l'uno contro uno, ha dribblato e per me è stato più semplice trovare lo spazio giusto. Mi ha dato una gran palla". 

"Il ritorno? Siamo sempre ottimisti, sappiamo che sarà difficile, ma la giocheremo davanti ai nostri tifosi. Usciamo di qui contenti e carichi in vista del ritorno".


Tags: Roma pellegrini Leicester

Articoli Correlati