Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma non è da scudetto, il retroscena sulla sparata di Mourinho

13/08/2022 16:22

La Roma non è da scudetto, il retroscena sulla sparata di Mourinho |  Sport e Vai

Davvero la Roma non c'entra niente nella lotta per lo scudetto e deve solo rincorrere tutte le altre squadre che hanno speso molto di più sul mercato? La prima conferenza stagionale di Mourinho ha raffreddato gli entusiasmi in casa Roma. Se ne parla a Radio Radio dove però tutti gli opinionisti sono concordi nel parlare di scelta studiata a tavolino dallo Special One.

Attacca Roberto Maida del Corriere dello sport:

“Credo che la conferenza di Mourinho sia preparata ad arte. Non è tutto quello che pensa, altrimenti dovremmo credere che solo Samp e Lecce sono inferiori alla Roma. Penso che lui abbia fatto bene. È una squadra da Champions e può ambire a lottare per il vertice. La Roma ha capito che quest’anno può essere soddisfacente.”


Poi tocca a Camelio:

“Mourinho ha buttato cascate di acqua sul fuoco. La società ha fatto sforzi importanti, mi ha un po’ spento gli entusiasmi la conferenza di Mourinho"


Infine Ilario Di Giovambattista:

“Mourinho nella comunicazione è il numero uno. Sette milioni spesi, sì, ma dimentica gli ingaggi. Lui vuole togliere la pressione dalla Roma, si è ispirato ad Ancelotti ieri. Sa di avere una squadra importante e non lo dice perchè capisce che la pressione sarebbe troppa. Ma i tifosi non gli mettono pressione, dovrebbe assumersi le responsabilità di guidare una grande squadra"

 


Tags: Roma scudetto mourinho

Articoli Correlati