Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma fa festa alla prima davanti ai tifosi

14/08/2021 22:53

La Roma fa festa alla prima davanti ai tifosi |  Sport e Vai

La Roma festeggia con i propri tifosi l'ultima uscita estiva prima di tuffarsi nella nuova annata, con la prossima settimana che può già essere decisiva per l'andamento stagionale. A pochi giorni dal preliminare di Conference League contro il Trabzonspor, i giallorossi di José Mourinho regolano con una manita il Raja Casablanca e si godono la buona prestazione.

L'equilibrio iniziale dura poco più di un quarto d'ora. A rompere gli indugi è l'ex Genoa, Eldor Shomurodov che bissa il gol messo a segno contro il Betis di Siviglia e si prende i complimenti da tutti. Al 20' tocca al capitano Gianluca Mancini insaccare il raddoppio con la specialità della casa: colpo di testa sulla pennellata di Mkhitaryan.

A inizio ripresa, Shomurodov veste i panni dell'uomo assist e serve proprio all'armeno la palla del tris. La Roma rallenta e trova le reti che fissano il 5-0 solo nel finale. Le firme sono quelle di Carles Peres, tiro all'angolino dal limite, e di Borja Mayoral, con un destro imparabile che manda in archivio il pre-season giallorrosso della Special One.


Tags: Roma mourinho Shomurodov

Articoli Correlati