Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma dice no a Zakaria, rivelato il motivo

25/08/2022 09:00

La Roma dice no a Zakaria, rivelato il motivo |  Sport e Vai

Contava di far spazio a Paredes la Juve vendendo Zakaria (e probabilmente Fagioli che piace alla Sampdoria) ma dovrà trovare un nuovo acquirente il club bianconero per il centrocampista svizzero. La pista che portava alla Roma sembra tramonata. I gialorossi continuano ad avere l'esigenza di dover  rimpiazzare Wijnaldum nella prima parte di stagione e da Torino era stato proposto appunto Zakaria ma la scelta del giocatore di privilegiare i bianconeri durante la sessione di mercato di gennaio sembra non essere stata gradita da Pinto, che ha scartato a priori questa pista.

Nel frattempo si continuano a sondare i profili proposti da vari agenti e intermediari: tra questi ci sono Winks, Bakayoko e Grillitsh. Nessuno di loro però sembra convincere a pieno. In pole secondo l Corriere dello sport c'è Camara, che è il più difficile da prendere.

Un'alternativa è il francese Boubakary Soumaré, classe 1999, in uscita dal Leicester. Nella scorsa stagione osservò dalla panchina entrambe le semifinali di Conference contro la Roma. Non è nelle grazie di Brendan Rodgers, che pure lo aveva preso nell’estate 2021 dal Lilla per 20 milioni, mentre a Mourinho non dispiace.


Tags: Roma Paredes Zakaria

Articoli Correlati