Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma brucia Juve e Milan: affare fatto per 7,5 milioni

20/12/2020 11:38

La Roma brucia Juve e Milan: affare fatto per 7,5 milioni |  Sport e Vai

Sembrava destinato alla Juventus, con la possibile concorrenza del Milan che sul mercato lo aveva adocchiato per primo, ma a bruciare tutti sul temo per Bryan Reynolds è stata la Roma. Il club giallorosso è vicinissimo all'acquisto del terzino texano, che verrebbe a completare il reparto difensivo ma che può essere utilizzato anche come esterno alto.

Firma vicina per un triennale

Il blitz si sarebbe consumato negli scorsi giorni e l'affare con il Dallas Fc è praticamente fatto come conferma il sito ufficiale della Mls. Alla squadra americana vanno 7.5 milioni di euro mentre il giocatore è pronto a firmare un triennale da 7,5 milioni all'anno. L'ultimo americano a vestire la maglia della Roma (dirigenti a parte) era stato Bradley.

Reynolds è nato il 28 giugno del 2001 a Fort Worth, Texas ed è un nazionale americano. Nato come ala d'attacco nel corso della sua carriera si è trasformato in terzino destro ma è un giocatore eclettico che può ricoprire diversi ruoli.

Può giocare in un 4-2-3-1 e fare anche l’esterno nel 3-4-2-1 di Paulo Fonseca, viste soprattutto le sue doti fisiche e la propensione offensiva


Tags: Roma dallas terzino

Articoli Correlati