Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivolta degli ex Milan: Anche Savicevic è indignato

10/06/2023 15:08

La rivolta degli ex Milan: Anche Savicevic è indignato |  Sport e Vai

Visto da destra e da sinistra cambia poco: la quasi totalità degli ex Milan non riesce a trovare una ragione per l'addio a Maldini. Se nei giorni scorsi sia Ancelotti che Boban avevano condannato la decisione di Cardinale di licenziare lo staff dirigenziale che aveva portato allo scudetto oggi è  Dejan Savicevic a bacchettare RedBird. L'ex fantasista parla a Sky da Istanbul, dove si trova per assistere alla finale di Champions League, e dice

"Non mi aspettavo l'addio di Maldini. Il Milan ha vinto lo scudetto lo scorso anno quando nessuno se l'aspettava. Cosa sia successo adesso non si sa. Negli Stati Uniti vivono lo sport in modo diverso rispetto a noi: non capiscono, non si può giocare a calcio come in NBA".

Poi anche un commento sulla finale di Champions League: "È difficile che l'Inter vinca, il City è molto forte. Guardiola è il miglior allenatore al Mondo, è strano che il City non abbia vinto la Champions già lo scorso anno. Nessuno gioca come loro. C'è qualità maggiore nel loro centrocampo con Bernardo Silva, Grealish, Gundogan e De Bruyne. Nell'Inter ci sono anche grandi giocatori come Barella, Lautaro e Brozovic".

 


Tags: milan maldini savicevic

Articoli Correlati