Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivelazione: ecco perchè Maradona odiava Icardi

05/12/2020 19:03

La rivelazione: ecco perchè Maradona odiava Icardi |  Sport e Vai

Il motivo per il quale Maradona odiava Icardi? Non solo, o non tanto, per questioni legate all'onorabilità dello spogliatoio o alla solidità di un rapporto tra amici calciatori, quali erano 'Maurito' e Maxi Lopez prima della nascita del legame tra l'attuale centravanti del Psg e Wanda Nara. Per i tabloid argentini le ragioni dell'acredine di Diego per Icardi risiedono in una bollente notte di passione vissuta tra lo stesso Maradona e la giovane Wanda alcuni anni fa.

Il gossip tra Diego e Wanda

La Nacion, in particolare, ha rilanciato l'indiscrezione alimentata dalle rivelazioni di Mirtha Legrand, attrice e presentatrice assai popolare in Sudamerica, che sarebbe stata "testimone uditiva del loro incontro", avvenuto a Mar del Plata. Maradona e Wanda Nara, all'epoca soltanto una giovane showgirl, avrebbero fatto talmente rumore nel corso della notte che la Legrand non ha potuto dormire. 

Maradona-Wanda, l'intervista

Ecco le parole di Mirtha Legrand:

"Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei (Wanda Nara, ndr) che mi disse: 'Perché non mi inviti nel tuo programma?'. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire".

I due, infatti, occupavano la stanza accanto a quella dell'attrice. Sia Wandita che Maurito hanno sempre smentito, ma ora in Argentina non si (ri)parla d'altro, soprattutto dopo che Icardi ha sorriso durante la foto-tributo del Paris Saint-Germain in occasione della morte di Diego.


Tags: diego armando maradona mauro icardi wanda nara

Articoli Correlati