Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La prima risposta di Suning alle voci di ridimensionamento

28/05/2021 16:48

La prima risposta di Suning alle voci di ridimensionamento |  Sport e Vai

A spezzare il pessimismo che circola attorno all'Inter, con le voci sulle cessioni di tutti o quasi i  big, arriva la prima risposta del club. Per ora non va via nessuno, in attesa di offerte (anche se è scontato che qualche sacrificio verrà fatto) mentre viene blindato uno dei protagonisti dello scudetto. E' ufficiale infatti il rinnovo di Alessandro Bastoni. Nei giorni scorsi il suo procuratore Tinti aveva espresso qualche dubbio sentendosi preso in giro da promesse non mantenute ma ogni dissapore è svanito. Bastoni si è legato all'Inter fino al 30 giugno 2024.

"FC Internazionale Milano - recita la nota del club nerazzurro - comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024". L'accordo precedente scadeva nel 2023.

Intanto, a margine del Premio Rosa Camuna a Milano. l' ad nerazzurro Atonello ha detto:

"Su Inzaghi si sta lavorando per trovare la soluzione corretta. Bisogna essere fiduciosi. L’importante è dire che abbiamo un progetto e una strategia. Ogni tanto ci si trova a rivedere i programmi, ma il prossimo anno riusciremo a garantire una performance all’altezza della squadra che ha vinto il campionato. L’obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, dando stabilità e continuità al club. La situazione non è semplice, non solo per l’Inter. Bisogna bilanciare la parte sportiva con quella economica. Nuovo stadio? Nessuna novità, ma rimane un progetto strategico e ci auspichiamo una risposta positiva da parte del sindaco"


Tags: inter INZAGHI bastoni

Articoli Correlati