Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La polemica di Berti: Non capisco certe scelte su Barella

03/03/2022 10:06

La polemica di Berti: Non capisco certe scelte su Barella |  Sport e Vai

Non è più lui, non reagisce neanche quando viene sostituito, non fa la differenza a centrocampo, è spompato. Se ne sentono di tutti i colori in questo periodo su Niccolò Barella: il suo calo è coinciso con il momento no dell'Inter ma per due ex nerazzurri è ingiusto criticare il giocatore. Parlando al Corriere della Sera si espone prima Nicola Berti che dice

"Non si può criticare Barella, su di lui non ci sono dubbi, ma solo certezze. Forse si sta solo innervosendo perché viene sostituito spesso. Francamente certe scelte non le capisco, uno così in campo deve rimanere fino alla fine. Se giocasse sempre come negli ultimi sei mesi sarebbe da Pallone d’Oro. Attraversa un momento difficile, tutto qua. È un po’ simile a me nel dispendio di energie, non si può pretendere una stagione a tutta velocità, uno ha anche necessità di tirare un po’ il fiato".

Dello stesso avviso Evaristo Beccalossi

"È normale avere certi atteggiamenti, non va demonizzato, è un ragazzo molto serio. Stiamo parlando di uno forte, di personalità, certe situazioni non le vedo in modo negativo, significa essere attaccati alla squadra e ai compagni"


Tags: inter Beccalossi barella

Articoli Correlati