Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La moviola di Cesari su Inter, Juve e Milan

22/04/2021 10:19

La moviola di Cesari su Inter, Juve e Milan |  Sport e Vai

Due gol annullati all'Inter, un rigore reclamato dal Milan, un giallo a Ronaldo: non sono mancate le polemiche nelle gare di ieri del turno infrasettimanale di serie A ma secondo Graziano Cesari vanno promossi praticamente tutti glli arbitri. Su Italia1 l'ex arbitro genovese analizza alla moviola i casi dubbi e parte da Spezia-Inter, dove il direttore di gara era Chiffi

Cesari parte dal gol del pari dei nerazzurri e dice: "Tutto corretto, la posizione di Hakimi è regolare ed anche quella di Perisic  è regolare. Andiamo avanti  sui due gol annullati all'Inter e dobbiamo dire bravo all’assistente Longo che prima segnala il fuorigioco sul gol di Lukaku (sul lancio di Barella a cambiare gioco, c’è Hakimi in off side) e poi vede anche quello di Lautaro quando Sanchez  batte velocissimo la punizione con Terzi che avanza e mette in off side l'argentino".

 

Su Juve-Parma pochi episodi dubbi. Cesari si sofferma su un caso nel finale: "Ronaldo serve Morata che commette fallo, Giacomelli fischia in ritardo e Ronaldo calcia fuori per protesta prendendosi il giallo. Giusto.  Infine un caso in Milan-Sassuolo: "In questa azione vediamo colpire Obiang di petto e poi  il braccio di Ferrari che era però attaccato al corpo e quindi è giusto non dare rigore al Sassuolo.

 


Tags: arbitri graziano cesari Giacomelli

Articoli Correlati