Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La minaccia di Ceferin fa tremare Milan e Juve

23/04/2021 21:00

La minaccia di Ceferin fa tremare Milan e Juve |  Sport e Vai

Il presidente dell'UEFA, Aleksander Ceferin, tuona ancora contro le squadre che non hanno abbandonato il progetto SuperLega e dà un pesante ultimatum a Real Madrid, Barcellona, Milan e Juventus. Queste le sue parole rilasciate all'Associated Press:

Chi continua a essere coinvolto nella SuperLega, in futuro non potrà prendere parte alle competizioni Uefa, Champions League o Europa League. Le nostre competizioni saranno fantastiche anche senza Real Madrid, Barcellona, Milan e Juventus.

L'aut aut di Ceferin

Poi, Ceferin rimarca il concetto e da l'aut aut ai quattro club dissidenti:

Mi sembra che sia chiarissimo che se questi quattro club debbano decidere da che parte stare, se continuare a far parte della SuperLega o partecipare alle nostre competizioni. Ovvio, che se dovessere continuare a non voler abbandonare la SuperLega non potranno disputare la Champions League. Conseguenze legali? Stiamo valutano con i nostri esperti, ma ognuno deve affrontare le consegueze delle proprie azioni e Real Madrid, Barcellona, Milan e Juventus lo sanno bene. C'è differenza tra chi ha ammesso il proprio sbaglio e chi dichiara morto il progetto, ma poi continua a volerlo tenere in vita. Settimana prossima ci sarà un confronto con le federazioni e le leghe coivolte così da valutare al meglio il da farsi.


Tags: juventus milan superlega Ceferin

Articoli Correlati