Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La madre, Mourinho, Dybala e il futuro alla Roma: Felix racconta tutto

24/07/2022 19:30

La madre, Mourinho, Dybala e il futuro alla Roma: Felix racconta tutto |  Sport e Vai

Il rapporto con la mamma, con Mourinho, le ambizioni personali e della Roma: c'è di tutto nell'intervista concessa da Felix Afena-Gyan alla trasmissione Al Circo Massimo. Si parte dal legame speciale con la madre, che è riuscito dopo varie traversie a portare con lui in Italia:

“Lei per me è molto preziosa, mi dà sempre consigli e per fortuna, grazie a Dio, adesso è con me. Il momento che mi ha cambiato la vita? Difficile dirlo, sicuramente sono molto grato per quello che Dio ci riserva sempre. In Italia non ho avuto problemi di ambientamento, mi hanno aiutato tutti, è stata una bella sfida ma non ci sono stati grossi problemi”.

Quindi sul suo soprannome e sul suo futuro:

“Non ho preferenze, mi faccio chiamare come preferiscono chiamarmi loro, a me non importa, sono liberi di attribuirmi il soprannome che preferiscono, se a loro piace, piace anche a me. Lasciare Roma? Sono ancora giovane, ho ancora molti anni di carriera davanti, ho ancora molto da imparare, in particolare dal mister. Se non gioco per me non è un problema, sono sicuro che il mio momento arriverà e dovrò cogliere l’occasione”.

Infine su Mourinho e Dybala:

“Mourinho per me è come un padre e ai genitori bisogna ubbidire. Dybala? Sicuramente è un grande piacere per me dividere lo spogliatoio con un grande giocatore come lui, è un piacere poterci parlare e potermi allenare con lui”.


Tags: Roma mourinho Felix

Articoli Correlati