Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La lettera della famiglia di Bryan Dodien commuove tutti

08/09/2021 14:46

La lettera della famiglia di Bryan Dodien commuove tutti |  Sport e Vai

Venerdì ci sarà la veglia dalle 17 alle 20 nella parrocchia Santi Apposti in via Palmiro Togliatti n 35 a Torino. Nella stessa chiesa verrà celebrato il funerale sabato 11 settembre alle ore 10:30. Sono gli annunci dati dalla famiglia di Bryan Dodien, talentino delle giovanili della Juventus scomparso giorni fa dopo una tragica malattia. Proprio la famiglia ha scritto una toccante lettera aperta che ha commosso tutti


"Dolcissimo Bryan, le tante persone che hanno avuto il privilegio e la fortuna di conoscerti nella tua breve vita ti descriveranno sicuramente come un’amabile persona dall’animo gentile e generoso, un ragazzo educato, con una personalità gioiosa e una mente disciplinata nel raggiungere i tuoi obiettivi. Purtroppo ciò nonostante questo, il tuo corpo non ti ha permesso di portare a termine l’ultima sfida, quella di guarire e tornare in campo più grintoso di prima ,come tu stesso dicevi. Ahimè Dio aveva altri piani per te.  Adorato Bryan amatissimo nipotino , figlio , amico , fratello , cugino , nipote.

La nonna Silvana il nonno Jocelyn , il papà Duran , la mamma Lydie, lo zio Guy , lo zio Roland , lo zio Christian, la zia Vale , la zia Yvette , la zia Dome, la zia Marie , tuo fratello Moustafa , tua sorella Marie Maelle, tua sorella Immaculé , tuo cugino Dylan , tua cugina Rebecca , tua cugina Grace , tua cugina Maria , tuo cugino Paul e tua cugina Martina , i tuoi amici di calcio, i tuoi amici di scuola i tuoi amici di zona e i tuoi tantissimi conoscenti sono addolorati nel sapere che tu ora non ci sei più fisicamente; ma altrettanto consapevoli che finalmente stai meglio dopo tutti questi anni infernali passati a vivere nel dolore fisico costante, nell’impossibilità fisica di coltivare la tua più grande passione ,il calcio , di entrare e uscire dagli ospedali e negli ultimi mesi stare quasi 24 ore al giorno sdraiato a letto senza poter vivere l'adolescenza (uno dei periodi più belli in cui si formano i ricordi più indelebili di ogni essere umano ) come dovrebbe essere vissuta.


Tags: juventus malattia lettera

Articoli Correlati