Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Lazio sogna la Champions, il Genoa perde partita (3-1) e Pavoletti

20/11/2016 17:01

La Lazio sogna la Champions, il Genoa perde partita (3-1) e Pavoletti |  Sport e Vai

LAZIO-GENOA

La Lazio vince ancora, supera 3-1 il Genoa si porta a -1 dalla Roma, a quota 25 punti. Solita prestazione di sostanza per i biancocelesti, che sognano la Champions.

LAZIO-GENOA: SBLOCCA ANDERSON

Lazio in vantaggio all’11’. Felipe Anderson è lesto a ribattere a rete una corta respinta della difesa genoana, battendo di precisione Perin con una conclusione di prima intenzione che si spegne proprio sotto l’angolino. La reazione del Genoa è tutta in uno spunto di Ocampos, che non riesce ad addomesticare il pallone a tu per tu con Strakosha. Al 31’, invece, è Immobile a sfiorare il raddoppio di testa: sulla linea salva Burdisso.

LAZIO-GENOA: OCAMPOS NON BASTA

In avvio di ripresa, al 7’, il Genoa raddrizza la situazione. Ocampos stavolta fa tutto bene, parte dalla sinistra e beffa il portiere con un destro a giro di rara bellezza. Alla Lazio bastano 6’ per tornare in vantaggio. Orban stende Felipe Anderson in area, è rigore che Biglia trasforma con sicurezza. Al 21’, dopo un palo di Parolo, arriva il terzo gol: Wallace corregge a rete un pallone vagante in area genoana e batte ancora Perin. È il colpo del ko per il Genoa, che perde anche Pavoletti per infortunio: problema muscolare al ginocchio sinistro per l’attaccante, per il quale si teme un lungo stop.

Rino Dazzo


Tags: genoa lazio felipe anderson Pavoletti

Articoli Correlati