Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve tuona: C'è un'intercettazione che ci scagiona che è stata ignorata

24/01/2023 08:12

La Juve tuona: C'è un'intercettazione che ci scagiona che è stata ignorata |  Sport e Vai

C'è un'intercettazione che non è stata messa agli atti tra i documenti presentati dalla memoria difensiva della Juventus nel ricorso alla corte d'appello di venerdì scorso. Parole che secondo il club bianconero certificherebbero la buona fede del club nell'affare plusvalenze con tanto di condanna alla procura che non ne avrebbe tenuto conto.

Si tratta di estratti di conversazione tra Stefano Bertola, all'epoca dirigente preposto alle scritture contabili del club, e Federico Cherubini, allora responsabile dell'area mercato, rivelati da Calcioefinanza

"No no, non c'è nessun intento...", e ancora: "Doloso no. Se loro quello stanno cercando non troveranno nulla, non troveranno nulla", dice il primo in un'intercettazione a proposito delle presunte plusvalenze nel contesto dell'ispezione Consob, riferita a una conversazione del 15 luglio 2021, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza. La memoria difensiva della Juve, a questo proposito, parla di "improprio 'travaso' dei risultati delle intercettazioni telefoniche e ambientali, laddove se ne voglia scandagliare il parzialissimo contenuto.

 


Tags: juventus intercettazioni cherubini

Articoli Correlati