Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve tenta il colpaccio a zero: occhi sull’ex Roma

18/09/2021 23:12

La Juve tenta il colpaccio a zero: occhi sull’ex Roma |  Sport e Vai

Il mercato 2022 della Juventus ha un grande obiettivo per l’attacco: Dusan Vlahovic, il 20enne della Fiorentina che nei piani della dirigenza bianconera dovrà essere il grande bomber del futuro. Ma la Vecchia Signora si sta muovendo sotto traccia anche per piazzare un grande acquisto in difesa. Il giocatore finito nel mirino dei bianconeri è Antonio Rudiger, difensore classe 1993 del Chelsea e della nazionale tedesca, già transitato in serie A nel biennio 2015-17 quando indossò la maglia della Roma.

Rudiger è in cima alla lista dei desideri della Juventus per diversi motivi: di lui piace l’esperienza internazionale, l’affidabilità difensiva e il fatto che già conosce le atmosfere tattiche della serie A. Ma probabolmente la sua dote più allettante è un’altra e riguarda l’aspetto economico del suo eventuale acquisto.

Il tedesco, infatti, è in scadenza di contratto con il Chelsea e da gennaio 2022 potrà accordarsi per trasferirsi gratuitamente nel suo prossimo club. La Juve è interessatissima al suo profilo ma dovrà fare i conti con una concorrenza folta ed agguerrita, perché Rudiger ha attirato l'interessa di diverse "big" d'Europa, su tutte Bayern Monaco e Tottenham.


Tags: juventus rudiger Calciomercato

Articoli Correlati