Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve rifiutò scambio che avrebbe portato Kantè, il web si scatena

25/09/2022 17:03

La Juve rifiutò scambio che avrebbe portato Kantè, il web si scatena |  Sport e Vai

Di mercato si tornerà a parlare presto ma emergono alcuni retroscena relativi alla scorsa sessione estiva. Secondo quanto riportato da CBS, in estate la Juve ha rifiutato uno scambio proposto dal Chelsea fra Kanté e De Ligt.

La notizia deflagra sul web e fioccano le reazioni: "Kantè era ottimo fino ad un paio d'anni fa, soprattutto quando c'era Conte, ora è un elefante anziano sulla falsa riga di Di Maria e Pogba. Lo lascerei volentieri lì dov'è o ad altri" oppure: "Stavolta la Juve ha fatto bene...plusvalenza per De Ligt e sostituzione con un difensore forte uguale, anzi più forte con stipendio inferiore..." e ancora: "De ligt voleva il Bayern non si poteva fare meglio, si è preso un po di soldinio e si è preso Bremer"

C'è chi scrive: "A parte lo stipendio di Kantè (e ammesso sia vero e che avrebbe accettato la Juve), per quanto forte va per i 32 anni, sarebbe stata la solita operazione scriteriata" e infine: "se avessimo accettato lo scambio impossibile con chi avremmo giocato al centro della difesa? Con Rugani e Gatti?".

 


Tags: juventus Kante De Ligt

Articoli Correlati