Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve non si ferma più, sono 6 ed è un danno

15/03/2021 12:26

La Juve non si ferma più, sono 6 ed è un danno |  Sport e Vai

In campo è tornata a vincere dopo la grande delusione in Champions ma dopo la gara di Cagliari la Juventus conta un altro infortunato: Alex Sandro, costretto a lasciare il campo al 32’ in favore di Bernardeschi per un infortunio muscolare. Il brasiliano non è nuovo agli infortuni, rimase fermo ai box per il primo mese e mezzo di partite a causa di una lesione alla coscia destra. Poi l’assenza per Covid, che lo ha trattenuto lontano dai campi per tre settimane nel mese di gennaio. Adesso un altro problema.

Pirlo contro il Benevento dovrà rinunciare anche a Cuadrado per squalifica e a questo punto l'idea Bernardeschi terzino riprende vigore, con l'alternativa di Frabotta o Danilo, ieri visto in versione play

Resta il fatto che l’infermeria rimane piena, anzi, aumenta di numero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono sei i giocatori attualmente ai box. Oltre ad Alex Sandro, gli ultimi ad essersi fermati sono sati Buffon (lombalgia) e Ramsey (lesione al retto femorale della coscia sinistra). Demiral si era fermato dopo il Porto per una lesione al retto femorale della coscia destra, Bentancur è ancora positivo al Covid mentre Dybala punta al pieno recupero dal ko al ginocchio durante la sosta delle nazionali, per farsi trovare pronto per il derby contro il Torino.


Tags: juventus dybala alex sandro

Articoli Correlati