Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve non cambia bottega per gli acquisti: ecco il nuovo obiettivo

06/04/2022 16:46

La Juve non cambia bottega per gli acquisti: ecco il nuovo obiettivo |  Sport e Vai

Chi si trova bene torna a spendere sempre negli stessi negozi. La deve pensare così la Juventus che intende fare ancora shopping nella bottega della Fiorentina. Dopo Bernardeschi prima, Chiesa poi e Vlahovic per ultimo, il club bianconero ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic.

Il contratto del difensore scade nel 2023 e ci sarebbe una clausola da 15 milioni secondo alcune fonti. L'interesse della Juve viene confermato da Niccolò Schira. L'esperto di mercato scrive su twitter che i bianconeri avrebbero già fatto i primi abboccamenti con l'agente del giocatore, Fali Ramadani.

Parecchie le reazioni via social: "A 15mln sarebbe da prendere subito. Con questa somma oggi non prendi neanche uno scarpone" oppure: "Ormai la Fiorentina è il nostro negozio di fiducia" e ancora: "Facciamo la spesa ancora alla Fiore evvai!" e poi. "Visto che è in scadenza. 10 milioni massimo" e infine: "esistono gli agenti apposta. Tutti i club parlano con agenti di giocatori sotto contratto, è la funzione del procuratore che raccoglie offerte per i suoi assistiti o talvolta va lui a proporli ad altri club. Tutto nella norma".


Tags: juventus fiorentina Milenkovic

Articoli Correlati