Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve ha deciso, ecco la strategia per Morata

17/02/2022 18:43

La Juve ha deciso, ecco la strategia per Morata |  Sport e Vai

La Juventus ha deciso di puntare su Alvaro Morata anche per la prossima stagione. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il club sta pianificando la proposta da fare all'Atletico Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, per ottenere uno sconto sui 35 milioni previsti per il riscatto.

L'offerta sarebbe di 15 milioni+ un massimo di altri 5 milioni legati ai bonus. D'altronde Allegri in questi giorni sta puntando forte sullo spagnolo, l'unico in rosa  a fare le due fasi con lo stesso rendimento e la medesima abnegazione. 

Il contratto di Alvaro Morata con la Juventus, e in generale tutta la sua situazione di mercato, è piuttosto complicata. Tornato alla Juventus nell’estate 2020, la Juve lo ha prelevato dall‘Atletico Madrid con la formula del prestito oneroso biennale sulla base di una cifra complessiva di 55 milioni di euro. 

10 sono stati spesi come indennizzo, e altri 10 per rinnovare poi il prestito al termine della scorsa stagione, la 2020/2021. Ora, per fare in modo che Morata diventi completamente di proprietà della Juve, i bianconeri devono investire nella prossima sessione di mercato ben 35 milioni di euro. Una cifra importante, per la quale i bianconeri stanno riflettendo.


Tags: juventus atletico madrid morata

Articoli Correlati