Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve di Allegri: Arrivi e partenze, come si cambia

28/05/2021 10:41

La Juve di Allegri: Arrivi e partenze, come si cambia |  Sport e Vai

Le idee le ha già chiare, poi dovrà fare i conti con la fattibilità di alcune operazioni ma Allegri sa come vorrebbe disegnare la sua Juve-bis. Messi in un cassetto i 5 anni di trionfi, nessun sentimentalismo legato a senatori e vecchia guardia tanto che a rischio non c'è solo Chiellini ma anche Bonucci. Tutta la BBC azzerata, con l'addio di Buffon (anche se Chiellini potrebbe rimanere come chioccia anche se non titolare). Ad andar via dovrebbero essere anche lo stesso Ronaldo, così come Arthur.

Il tecnico livornese punterà su Chiesa, De Ligt e Kulusevski più i rinforzi. Il primo dovrebbe essere Donnarumma, poi piacciono Locatelli, Icardi e De Paul mentre non si può escludere un ritorno di Pjanic.

Fioccano le reazioni dei tifosi sui social:  “9 ad Allegri, 10 a Donnarumma. La Juve sta redistribuendo l’ingaggio di Ronaldo” scrive qualcuno che vede già Cr7 lontano da Torino; “Le prime 3 stagioni di Dybala con Allegri furono ottime, la sua flessione è arrivata con Ronaldo” evidenzia un altro.


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati