Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve "aspetta" de Ligt ma si cautela: le mosse del club bianconero

15/07/2022 21:48

La Juve "aspetta" de Ligt ma si cautela: le mosse del club bianconero |  Sport e Vai

La Juventus continua a cautelarsi in caso di partenza di de Ligt. Sfumato Koulibaly, secondo molte voci i bianconeri avrebbero accelerato per strappare Bremer all'Inter, ma non solo. L'olandese potrebbe restare, di conseguenza tutti gli scenari sono ancora aperti per la difesa bianconera.

Da questo punto di vista, infatti, è ancora calda la pista che vorrebbe i bianconeri fortemente interessati a Pau Torres, spagnolo classe 1997 in forza al Villarreal, che lo scorso marzo aveva contribuito con un gol all'eliminazione della Vecchia Signora dalla Champions League. Un giocatore apprezzato naturalmente non soltanto per quel motivo, dato che su di lui si erano già drizzate le antenne di molti esperti di mercato.

Come riporta ilbianconero.com, per ora la Juve non ha ancora formulato nessuna offerta per il giocatore: il Villarreal, l'anno scorso, aveva rifiutato 50 milioni offerti dal Tottenham, pertanto c'è da credere che la base d'asta sarà comunque alta. Nel frattempo, però, ci sono stati alcuni contatti tra la dirigenza juventina e il suo procuratore, necessari per capire il costo di un eventuale affare e la posizione sul mercato. Anche il Villarreal, da parte sua, si è detto disposto a trattare, ma la sensazione è che per meno di 40 milioni gli spagnoli non inizieranno nemmeno a trattare. 


Tags: juventus torres villarreal

Articoli Correlati