Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve annuncia un rinnovo ma i tifosi vanno all’attacco

16/06/2022 15:35

La Juve annuncia un rinnovo ma i tifosi vanno all’attacco |  Sport e Vai

La Juventus ha annunciato il rinovo di Mattia De Sciglio fino al 2025. Il calciatore è sempre stato un pupillo di Massimiliano Allegri, il tecnico toscano è un grande estimatore dell’esterno che nel corso dei suoi cinque anni in bianconero ha sempre dimostrato grande duttilità tattica riuscendo a farsi sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa.

La storia continua - si legge nel comunicato bianconero - Mattia De Sciglio e la Juve saranno insieme per altri tre anni, fino al 30 giugno 2025. Bianconero dal 2018, Mattia rinnova il suo contratto al culmine di una stagione che lo ha visto protagonista dopo un anno di prestito in Francia.

De Sciglio rinnova: la reazione dei social

I tifosi della Juventus però non sono per nulla contenti del rinnovo dell’esterno difensivo forse anche frustrati da un inizio di mercato che fino a questo momento ha offerto pochi spunti di entusiasmo: “Non riesco a capire se è una sorta di gioco, una sfida, un esperimento sociale per vedere fin dove una tifoseria riesce a resistere prima di mandarvi al quel paese”. E ancora: “E’ un bravo ragazzo però nessuno può negare che è un calciatore mediocre, pieno di problemi fisici che lo affliggono ogni anno. Non lamentiamoci poi perché in Italia e in Europa è sotto gli occhi di tutti che si vince anche con una panchina all’altezza”.


Tags: juventus rinnovo de sciglio

Articoli Correlati