Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La gaffe di Paola Ferrari scatena l'ironia dei social

16/11/2021 08:41

La gaffe di Paola Ferrari scatena l'ironia dei social |  Sport e Vai

Non è stata una serata felice per la Rai. Nessuno vuol pensare a cosa accadrebbe se l'Italia fallisse anche l'appuntamento ai playoff e non si qualificasse per i Mondiali in Qatar, visto l'ingente investimento fatto per aggiudicarsi i diritti tv, ma al di là di quello che accadrà sulla Rai sono arrivate critiche anche per i commenti alla gara. Oltre ad Adani anche Paola Ferrari è entrata nel mirino dei telespettatori. Clamorosa la sua gaffe sul regolamento degli spareggi:  "Volevo dire che lo spareggio non sarà più con partita secca andata e ritorno" e poi: "ai playoff becchiamo una meno forte, poi una più forte e poi una molto forte".

Fioccano le reazioni via social: "Inqualificabile Paola Ferrari che in diretta nazionale su Rai1, gentilmente sovvenzionata dal canone dei cittadini ammette di non saperne nulla del regolamento sui playoff per l’accesso a Qatar2022.  Teatro dell’assurdo" o anche: "La cosa “bella” della ferrari è quando critica tutte le altre giornaliste dicendo che in tv non si premia la competenza"

C'è chi scrive: "di positivo c'è che ogni volta in cui ieri inquadravano Paola Ferrari, i titoli dell'Enel si impennavano con una media del +9,2%." oppure: "Paola Ferrari per la prossima messa in onda chiederà l'ecobonus 110%" e ancora: "Paola Ferrari a causa della massiva e reiterata esposizione alle luci delle telecamere si è bruciata il cervello. Anni e anni di Kilowatt, migliardi di Kilowatt, hanno reso il danno irreparabile" e infine: "Il 28,3% del canone Rai viene utilizzato per pagare l'illuminazione di Paola Ferrari".


Tags: ferrari playoff rai1

Articoli Correlati