Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La dieta-Juventus: obiettivo dimagrire di 25 milioni di stipendi

19/06/2022 09:28

La dieta-Juventus: obiettivo dimagrire di 25 milioni di stipendi |  Sport e Vai

Se da un lato proseguono le trattative in entrata (Pogba vicino, più ottimismo per Di Maria) la Juventus è attiva anche sul fronte cessioni. Per permettersi i nuovi, costosi, ingaggi dopo aver già abbassatp il monte stipendi con gli addii di Dybala, Chiellini e Bernardeschi, il club bianconero deve continuare con la dieta. L'obiettivo è perdere altri 25 milioni di ingaggi e i conti sono presto fatti. In uscita c'è anche Adrien Rabiot, che ha un anno di contratto ancora a 7 milioni netti a stagione.  Dall’Inghilterra si parla di diversi club di Premier League interessati: con un'offerta di 15 milioni andrebbe via.


Ci sono anche altri giocatori che, di fatto, sono fuori dal progetto bianconero:: Aaron Ramsey (che ha anch'egli un super-ingaggio), Moise Kean e Daniele Rugani, mentre si attendono offerte per il brasiliano Arthur

Il riscatto di Keane è obbligatorio ma si cerca già una nuova sistemazione (ritorno in Premier League?). Daniele Rugani (contratto garantito sino al 2024) avrebbe estimatori in Spagna. Cedendoli tutti e quattro, la Juventus risparmierebbe circa 25 milioni di euro di stipendi.


Tags: juventus arthur rabiot

Articoli Correlati