Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La confessione di Suarez che imbarazza la Juve

20/12/2020 08:46

La confessione di Suarez che imbarazza la Juve |  Sport e Vai

Emergono nuovi dettagli sulla deposizione di Luis Suarez che è stato ascoltato come testimone in videoconferenza dai magistrati che stanno indagando sull'esame farsa del bomber uruguaiano e sul possibile coinvolgimento della Juve nella vicenda che ha già portato alla sospensione dei vertici dell'ateneo di Perugia. Il giocarore ha ammesso di aver ricevuto un'email prima del test, in cui la professoressa Stefania Spina gli aveva inviato una serie di domande-tipo dell'esame, risultate poi proprio quelle che gli sono state fatte di persona.

Suarez aveva firmato un pre-contratto con la Juve

Suarez parlava in spagnolo ed è stato tradotto da un interprete, il suo italiano è pari a zero o quasi, e l'audizione è durata quasi due ore. La novità, come si legge sul Corriere dell'Umbria, è che Suarez avrebbe ammesso che tra il 28 e il 29 agosto aveva firmato uin precontratto con la Juventus. Successivamente Paratici attorno a metà settembre avrebbe contattato l'entourage del giocatore pe rmandare tutto a monte. Si ipotizza pertanto una fuga di notizie che abbia indotto il club bianconero a fare retomarcia (per puntare poi su Morata sul mercato, come poi è successo.

Adesso le prossime tappe saranno in parte scandite dal tribunale del Riesame a cui ha fatto ricorso il dg, Simone Olivieri che, al contrario della Rettrice, Grego Bolli, non si è dimesso. La Procura ha ancora qualche giorno per depositare gli atti prima della fissazione dell’udienza. 


Tags: esame suarez paratici

Articoli Correlati