Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Cina vuole anche Messi, pronti 100 milioni per la Pulce

16/12/2016 08:29

La Cina vuole anche Messi, pronti 100 milioni per la Pulce |  Sport e Vai

Messi tentato dalla Cina

Non solo Tevez e Oscar. La Cina punta molto più in alto. Addirittura a Lionel Messi. Le ultime voci pazze di calciomercato danno per pronta un'offerta da capogiro da parte dell'Hebei Fortune per convincere la Pulce a lasciare il Barcellon.

100 MILIONI PER MESSI - Il fuoriclasse argentino sta trattando il rinnovo col Barcellona ma l'Hebei Fortune, allenato da Manuel Pellegrini, avrebbe messo sul piatto un contratto di cinque anni da 100 milioni di euro netti a stagione. L'Hebei ha gia' sotto contratto l'ex Napoli e Psg Lavezzi con un ingaggio da 13 milioni all'anno e l'ex Roma Gervinho con un accordo da 150 mila euro a partita. 

Intanto in attesa del sogno Messi, è quasi sicuro l'arrivo in Cina di Carlos Tevez. L'Apache domenica giocherà infatti contro il Colón l'ultima partita con la maglia del Boca per poi trasferirsi allo Shanghai Shenhua per un biennale da 40 milioni di euro a stagione. L'ex stella della Juventus nicchia: "Sto soffrendo e deciderò solo quando sarò in luna di miele" ma sembra abbia già accettato.

Redazione


Tags: barcellona cina lionel messi oscar tevez Calciomercato

Articoli Correlati