Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La bocciatura di Bergomi: Non sarà mai titolare nell'Inter

25/09/2021 08:33

La bocciatura di Bergomi: Non sarà mai titolare nell'Inter |  Sport e Vai

Quest'Inter gli piace. Sono bastate poche partite per dissipare i dubbi sulla qualità dei nerazzurri nonostante gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi e Beppe Bergomi elogia tutti parlando al giornale cileno La Tercera

 

"L'Inter ha tutte le carte in regola per tornare a essere campione. Ha perso giocatori interessanti come Lukaku, ma Inzaghi ha un buon gruppo di giocatori. Milan, Napoli e Juventus possono resistere, ma l'Inter ha acquisito una certa gerarchia che gli dà un vantaggio".

Una bocciatura però c'è e riguarda Alexis Sanchez

 

"Onestamente, non è stato un buon inizio per il cileno. Ha avuto molti infortuni e questo lo ha limitato nel suo gioco, non è al cento per cento ma mantiene la qualità che lo ha portato in questo club. .Alexis Sánchez non ha opzioni per iniziare da titolare in questa Inter. Sicuramente giocherà tante partite, ma il duo composto da Edin Dzeko e Lautaro Martínez è il prescelto, lo ha dimostrato con i gol. Sánchez avrà molte opzioni per giocare dall'inizio in futuro, perché il calendario dell'Inter è molto serrato. Ma non credo che si affermerà come attaccante titolare".

Storia diversa per Arturo Vidal

"Quest'anno si è presentato molto bene, soprattutto nelle prime partite. Ha segnato gol, ha dato velocità e rendimento alla squadra. Si vede che ha uno spirito nuovo e ha mostrato molta disponibilità venendo dalla panchina. Questo Vidal può essere un'ottima opzione per questa Inter".


Tags: alexis sanchez bergomi vidal

Articoli Correlati