Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'urlo di Pioli a Juric: tensione durante Torino-Milan

11/04/2022 09:41

L'urlo di Pioli a Juric: tensione durante Torino-Milan |  Sport e Vai

I due si conoscono bene e, a giudicare da quanto hanno detto poi in sala stampa, si stimano anche. Era la settima volta che Pioli e Juric si affrontavano in un confronto diretto: nei precedenti l'attuale tecnico rossonero aveva battuto il collega 5 volte ma nell'unica gara persa - nel maggio 2017 dopo Genoa-Inter - era stato esonerato da tecnico nerazzurro.

Ieri durante Torino-Milan non sono stati solo i rossoneri a reclamare rigori, è capitato anche al Torino e il Corriere dello sport rivela un altro retroscena su quanto accaduto in campo.

 

L'episodio risale al 2' della ripresa, c'è una verticalizzazione per Singo e un contatto in area rossonera con Theo Hernandez: cade l'esterno granata, l'arbitro Doveri dice che si puó continuare. Curiosamente si tratta degli stessi protagonisti che più tardi - ad aree invertite - porteranno alle proteste del Milan per un penalty egualmente non visto dal fischietto romano. Nell'occasione però l'allenatore del Torino Juric ha alzato un po' i toni chiedendo il rigore platealmente e scatenando la reazione di Pioli che gli ha urlato: “E' l'arbitro che deve fischiare”. Momenti di nervosismo, spenti poi dall'arbitro.


Tags: milan juric pioli

Articoli Correlati