Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Italia vince, tifosi delusi: nel mirino gioco, arbitro e commento Rai

28/03/2021 22:41

L'Italia vince, tifosi delusi: nel mirino gioco, arbitro e commento Rai |  Sport e Vai

Vince ma non convince l'Italia in casa della Bulgara. La strada verso i Mondiali del prossimo anno in Qatar si fa meno tortuosa, ma i passi indietro sul piano del gioco e le difficoltà a creare occasioni da gol non sfuggono al popolo del web. Nel mirino anche la pessima direzione di gara dell'arbitro sloveno Vincic e il commento sulla Rai. 

Gli errori dell'arbitro 

Tantissimi i giudizi negativi sul direttore di gara. "A quanto pare non c'è partita in cui l'arbitro sloveno Slavko Vincic non cerchi di mettere il suo marchio di colossale e incapace idiota: era lo stesso di Manchester United-Milan", scrive un tifoso rossonero. "Comunque hanno dato quel rigore all’Italia (senza Var) ma non questo rigore alla Juve (con il Var)", scrive uno juventino allegando il fotogramma del contatto su Chiesa in Juve-Benevento

Azzurri poco brillanti

"Grossi passi indietro, azzurri col fiatone e salvati dalle sviste dell'arbitro e da qualche fiammata", sottolinea un tifoso a fine gara. "Sono molto preoccupato per la prossima sfida in Lituania, che nessuno vorrà giocare perché contro i meno forti e perché troppo vicina al rientro in campionato", scrive un altro utente.

La telecronaca Rai

Parecchie lamentele anche a indirizzo dei commentatori. "Belotti inciampa su se stesso, telecronista Rai: C'è un'ancata e un contatto basso", scrive una tifosa. "Varriale: 'Un rigore che ci può stare'. Volevo vedere se avresti detto la stessa cosa se l'avessero dato alla Juve".


Tags: italia tifosi bulgaria

Articoli Correlati