Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ironia dei tifosi sul progetto-giovani della Juventus: Manca una cosa

08/09/2022 16:07

L'ironia dei tifosi sul progetto-giovani della Juventus: Manca una cosa |  Sport e Vai

Hanno sentito parlare Arrivabene e Cherubini, hanno letto le dichiarazioni di Fagioli, Miretti e Soulè ma restano ancora scettici sul progetto giovani della Juventus i tifosi bianconeri.

Fioccano le reazioni sui social: “Ditemi che state scherzando. Per 3 giocatori giovani che probabilmente non vedranno il campo ameno che non si rompa qualche pupillo di Allegri. Forse se cambiasse allenatore ora con uno vero potremmo vedere qualcosa…” o anche: “Tutto bello ma per questo progetto avete sbagliato allenatore” e poi:  “Tutto molto bello, peccato che abbiamo un caprone in panchina”. E Romie commenta in inglese: “Allegri [segue emoticon del pagliaccio] se avesse allenato in Inghilterra sarebbe stato cacciato già da tempo, ma con Agnelli? Agnelli presidente senza ambizione, ti prego caccia Allegri e prendi Zidane”.

C’è poi chi tira fuori le parole che lo scorso fine agosto Allegri pronunciò prima del match contro lo Spezia, come fa Anguz “a proposito di progetto giovani”. Il commento del tecnico fu allora questo: “Non chiamiamoli giovani, chiamiamoli calciatori. Se no sembra che li voglia sminuire. […] Se sono bravi li faccio giocare. Da quando ho iniziato a fare questo mestiere ho lanciato diversi ragazzi. Ma non deve passare il messaggio che i giovani devono giocare. Se sono bravi, giocano. Altrimenti no. Ma la cosa che conta è vincere le partite. Nel calcio si può ragionare di tante cose, ma non sulla vittoria delle partite”. Cate annota: “Elkann ha chiuso i rubinetti e ora ci dobbiamo arrangiare. Il problema è che alla guida c’è un fantino che non li considera di striscio i giovani a meno che tutti i giocatori titolari non siano al JMedical”.


Tags: juventus allegri cherubini

Articoli Correlati