Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter spiega ai tifosi come dovrà essere la festa

22/05/2021 09:49

L'Inter spiega ai tifosi come dovrà essere la festa |  Sport e Vai

Che sia festa ma senza esagerare e senza infrangere le norme anti-covid. In viata di Inter-Udinese, ultima partita della stagione 2020-21 di Serie A in programma domani alle ore 15 a San Siro, l'Inter ha diramato un comunicato ufficiale rivolto ai tifosi

"FC Internazionale Milano rinnova l’invito ai propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale. Per continuare a festeggiare in sicurezza la vittoria dello Scudetto, il Club sta inoltre valutando l’opportunità di mostrare la coppa ai tifosi. Tempi e modalità dell’attività saranno comunicati successivamente".

Emergono intanto alcuni particolari dei festeggiamenti

Scrive sportmediaset: Un dirigibile nerazzurro lungo 15 metri che si alzerà sopra il terzo anello di San Siro a una sessantina di metri da terra per indicare che lì sta andando in scena la celebrazione dello scudetto numero 19. Dopo la premiazione sul campo al termine della partita in programma alle 15, alcuni giocatori infatti, come concordato con la società, saliranno sulla Torre 4, una della rampe che porta al terzo anello, per affacciarsi con il trofeo verso i tifosi nel piazzale. Fuori dallo stadio sarà consentita la presenza di 4.500 persone in un'area delimitata di circa 19.000 mq. San Siro sarà invece aperto per 1.000 persone, con i posti riservati ai dipendenti dell'Inter, sponsor e famiglie dei giocatori.


Tags: inter scudetto festa

Articoli Correlati